domenica 20 gennaio 2008

Per Tutti I miei amici malati di Texas Hold'Em...

Very Funny Texas Hold'Em


Una bella versione del Poker Texas Hold'em, curata e avvincente, che piacerà a tutti gli appassionati di questa variante del Poker.
Datevi un nome, scegliete quanti giocatori volete seduti al tavolo (da 1 a 4), selezionate il livello di difficoltà, studiate le carateristiche di ciascuno dei vostri avversari, e date inizio alla partita.

Ogni giocatore riceverà solamente due carte a testa che, per formare il punto, andranno combinate, alla fine della mano, con le cinque carte comuni a tutti che verranno scoperte dal mazziere durante le fasi di gioco.

Usate il MOUSE per giocare, cliccando di volta in volta nel fumetto che apparirà al vostro turno di gioco, e selezionando l'azione da compiere (CALL per vedere, RAISE per rilanciare, ALL IN per puntare tutte le fiches, e FOLD per lasciare la mano).




2 commenti:

melmon ha detto...

Ora mai e' diventata una moda quella di questi blog...!!!quasi quasi ne faccio anche io uno!!!volevo farti i miei complimenti sulla musica scelta ma una cosa mi domando.....ma come mai questo nome cosi' particolare ed elegante?!!un bacione david!!!a presto.marcella

David ha detto...

Grazie melmon.marcella! Il nome è dovuto al fatto che impazzisco per le panelle e, come sai, non le mangio spesso...peraltro anche il rock è un genere che amo. Quindi facendo due conti, il pane con le panelle è musica celestiale per il mio palato...tipo rock!Qst naturalmente per me. Ognuno darà al titolo un suo significato... Comunque ti aspetto ancora beddazza, sei la benvenuta ;-)